MILLERIGHE nasce da Arriwatch
I “Millerighe”, così chiamati daicollezionisti, sono una rara tipologia di pulsanti a vite, prototipo o MK0, che troviamo nelle prime serie dei cronografi Daytona a carica manuale, referenze 6240, 6263 e 6265.Proprio come i MILLERIGHE, emblema di qualità ed eccellenza, lavoriamo da anni come affidabile riferimento perorologiai, laboratori specializzati e collezionisti da ogni parte del mondo, con l' obbiettivo di soddisfare ogni richiesta, garantendo la massima qualità ed un ampio assortimento di prodotti.
Passione, che insieme alla dedizione sono la linfa che alimenta il nostro lavoro.
Eccellenza, questa è l' ambizione ed il traguardo da raggiungere nel lavoro che svolgiamo. La stessa che ricerchiamo in ogni oggetto da noi proposto.
Fiducia, è quella che collezionisti e professionisti del settore ripongono in noi e che noi ripaghiamo con la massima serietà ed affidabilità, così come un binomio cavallo e cavaliere, in grado di raggiungere ogni traguardo.
"Una metafora equestre come speciale dedica al mio papà Stefano, grande cavaliere, che mi ha educato ad i valori e sani principi della vita, rendendomi la persona che sono oggi ed al quale sarò sempre grato."
Arriwatch, e per molti Arrigo (Arri)
Ho incontrato il mondo dell' orologeria quasi per caso quando, appena compiuti vent'anni, ebbe inizio il mio percorso nel settore ed iniziai a lavorare nel negozio di un esperto molto noto nel campo.
I primi anni passati al banchetto, a catalogare ogni singolo pezzo sotto la guida esperta ed amorevole di un anziano maestro, hanno fatto nascere in me una grande passione e trasmesso una profonda conoscenza della materia.
A lui, Luciano, devo il simpatico soprannome "Arriwatch" che porto con me insieme ai suoi consigli ed i suoi insegnamenti, e per i quali sarò sempre riconoscente.